isettinge2-3.5.1 e openwebif

Posted by: geronimoespa

isettinge2-3.5.1 e openwebif - 03/28/22 12:43 PM

Salve volevo segnalare un funzionamento anomalo del decoder a seguito dell'installazione del plugin: enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.5.1-oe2.0-all-mips.ipk.

Ho unDreambox 800HD Pvr su cui ho installato Openpli 7.3Star.
In merito allo spazio nella memoria flash, faccio notare che ho installato flashexpander nonche pluginskinmover fin dal flash dell'immagine pulita, riservando alla directory usr circa 2 Gb aggiuntivi.

Il problema e questo: dopo l'installazione del plugin in oggetto, noto che la funzione openwebif scompare dall'elenco dei Plugin e non funzione nemmeno tramite PC...immettendo il numero di IP del decoder nella barra di ricerca (risulta irraggiungibile).

Quando da menu si apre la voce Plugin, compare la scritta: Alcuni plugin non sono disponibili "Extensions/OpenWebif (No module named urlib.parse)".

Anche Dreambox Control Center (DCC) non riesce a dialogare bene con il decoder....ad esempio non fornisce le informazioni sull'immagine, la versione del Kernel etc..

Se disinstallo Isetting tutto riprende a funzionare e Webif torna ad essere visibile e funzionante.

E' un problema di cui siete a conoscenza ed eventualmente sarebbe possibile trovare una qualche soluzione?

Grazie per ogni eventuale contributo
Posted by: Toysoft

Re: isettinge2-3.5.1 e openwebif - 03/29/22 09:44 PM

Per informazione, il problema era gli accenti

TS