Help Dtt A867 on Supersim Japhar BlackHole

Posted by: balocco

Help Dtt A867 on Supersim Japhar BlackHole - 01/06/16 03:22 PM

Come da titolo non sono riuscito a far accendere la mia aver media a867 , ho installato diversi drivere via telnet , ho provato tutti quelli installabili da plugin.Mi da "errore questo driver non � compatibile con questa architettura". Ma niente dtt.E' come se la porta usb non fosse riconosciuta.ho installato poi la supersim Japhar DeblackHole � si � accesa subito.
Posted by: Toysoft

Re: Help Dtt A867 on Supersim Japhar BlackHole - 01/06/16 04:24 PM

Posted by: nirvana

Re: Help Dtt A867 on Supersim Japhar BlackHole - 01/08/16 10:49 PM

Originally Posted By: balocco
Come da titolo non sono riuscito a far accendere la mia aver media a867 , ho installato diversi drivere via telnet , ho provato tutti quelli installabili da plugin.Mi da "errore questo driver non � compatibile con questa architettura". Ma niente dtt.E' come se la porta usb non fosse riconosciuta.ho installato poi la supersim Japhar DeblackHole � si � accesa subito.

ciao,mi puoi dare il tuo backup dell'immagine con i driver gi� inseriti x la penna sky con led blu
Posted by: Toysoft

Re: Help Dtt A867 on Supersim Japhar BlackHole - 01/09/16 01:48 AM

Non faciamo "backup", solo imagini pullite, e in questo caso puoi semplicemente istallare l'imagine e poi istallare tramite JAM 5.2 nella sezione OpenPLi IPTV... non c'e ragione di fare un imagine quando e cosi semplice.

TS
Posted by: nirvana

Re: Help Dtt A867 on Supersim Japhar BlackHole - 01/09/16 02:33 AM

lo chiesto a balocco xch� a me interessa che ci sia flash espander e ts media o iptvplayer che si installano
Posted by: Admin

Re: Help Dtt A867 on Supersim Japhar BlackHole - 01/09/16 03:48 AM

Un imagine con Flashexpander istallato � possibile farne il backup ? Mi sembra un po strano, pero aspetto conferma.

Admin