Ricominciare

Posted by: gennysat

Ricominciare - 03/03/16 12:59 AM

Posted by: Toysoft

Re: Ricominciare - 03/03/16 02:18 AM

Posted by: balocco

Re: Ricominciare - 03/03/16 09:34 PM

Posted by: gennysat

Re: Ricominciare - 03/04/16 12:56 AM

Ciao grazie x avermi risposto,niente i miei decoder risalgono alla guerra mondiale,strem,philips dx6072,lettore di scheda,scheda satellitare x pc,roba vecchia,posso solo recuperare la padella e la scheda satellitare x pc ,ma da quello che ho capito non serve piu' niente?x un decoder che stia al passo con i tempi che posso divertirmi??x che non stia una cifra quello me lo dovete consigliare voi,grazie ancora,gia l'indicazione data da Toysoft mi piace specie la frase finale.Vado ad informarmi sul prezzo x poi capire che posso fare??sto solo all'inizio quindi leggere,leggere leggere.
Posted by: Toysoft

Re: Ricominciare - 03/04/16 03:14 AM

Ciao Genny,

Consiglio mio,

Prenditi un Enigma2 occasione, tipo DM800HD (meno costosi) o un DM800HDse/DM500HD, li puoi trovare su vari forums, et fai upgrade alla sim Japhar, e poi cosi puoi usufruire dell'ultimissime imagine Linux Enigma2 OpenPLi 4.0 con IPTV del Team Japhar/MastaG etc etc. Ti faccio mandare link dove ne vendono abbastanza spesso d'occasione su un forum italiano.

TS
Posted by: gennysat

Re: Ricominciare - 03/04/16 10:23 PM

Posted by: balocco

Re: Ricominciare - 03/14/16 02:38 PM

Posted by: gennysat

Re: Ricominciare - 03/15/16 12:33 AM

Salve a tutti,grazie x i consigli,incerto se comprare un usato??un amico mi parlava di un buom clone ma nuovo,mi ha consigliato un sunmary?? o cosa del genero,come clone ma nuovo cosa mi consigliate??grazie ancora.
Posted by: Admin

Re: Ricominciare - 03/15/16 12:47 AM

I Sunray sono i box come quelli per Japhar, pero con un altra sim, dunque le imagini qua non funzioneranno, pero puoi facilmente fare upgrade della sim tirando via la sim sunray e mettendo una Japhar (che trovi su http://www.japhar.com/japhar/ per i membri), poi tutto quello che trovi qua funzionera.

Admin
Posted by: gennysat

Re: Ricominciare - 03/16/16 03:02 AM

Grazie x le info,in zona ho trovato disponibile un Sunray 4 triplo tuner t2 wifi a8p,x 239euri,prima che lo vsdo a prendere cosa ne pensate,ora x me queste cose sono nuove quindi consigliatemi grazie a tutti.
Posted by: Admin

Re: Ricominciare - 03/16/16 03:24 AM