Info su lista Iptv su Openpli 4.0

Posted by: Paolo88

Info su lista Iptv su Openpli 4.0 - 04/14/16 03:15 AM

Finalmente ho il mio Pingtech 800HDSE nuovamente vivo grazie alla SIM Japhar, oggi ho installato l'ultima OpenPli e ho convertito la mia lista iptv M3u sul sito russo e copiato in etc/Enigma2 il file prima il file nominato userbouquet.iptv.tv ho guardato nei favoriti � trovata la cartella Iptv ho provato a lanciare un canale ma non carica nulla, ho rinominato la lista in userbouquet.favoutite.tv ma nemmeno cos� si vede il canale.
Domanda seguo la giusta procedura per vedere la mia lista in Iptv oppure devo lanciarla da uno dei tanti plugin installati perch� pare che come faccio io non parta il Player?
Grazie
Posted by: Toysoft

Re: Info su lista Iptv su Openpli 4.0 - 04/14/16 12:42 PM

Ciao Paolo88,

Non conosco il tuo sito, pero non userei un sito su internet per cambiare il formatto di un file M3U, perch� facendo quello dai via i tuoi links a sconosciuti... questa sarebbe la prima ragione di non farlo.

Secondo punto, ci sono vari formatti, e per questa ragione userei il too che funziona 100% di S�bastien, che si chiama IPTV Generator, che hai disponibile nella sezione IPTV sul link seguente.

http://www.ourdreambox.com/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=3478#Post3478

Per me il tuo problema � un problema di formatto del file generato, e devi usare tools che sapiamo che funzionano e che ti danno la sicurezza di non rubarti i tuoi links IPTV...

TS
Posted by: Paolo88

Re: Info su lista Iptv su Openpli 4.0 - 04/14/16 12:48 PM

Ok grazie, in effetti la lista dei canali nel decoder appare tutta confusa, oggi provo con il programma che mi hai segnalato. Grazie e buona giornata
Posted by: terabyte

Re: Info su lista Iptv su Openpli 4.0 - 04/15/16 05:05 AM

Scusate se Mi intrometto. Ma l' immagine Openpli per Sim Japhar non ha gi� una sua lista IPTV?
Non so se ci sono anche i canali italiani. Quando Mi arriver� la Sim Japhar prover� anche io questa immagine (Openpli 4).
Posted by: Admin

Re: Info su lista Iptv su Openpli 4.0 - 04/15/16 05:44 AM

Si c'e, ma spesso membri caricano la loro lista di canali e perdono la vecchia dove c'era l'IPTV, ma c'e sempre la possibilita di istallare via JAM 5.2 la lista IPTV di nuovo.

http://www.ourdreambox.com/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=2596#Post2596

Admin