Extend root Problema

Posted by: guido1

Extend root Problema - 02/20/17 07:28 PM

Ciao a tutti

Ho installato su un 800se la nostra supersim e immagine Openpli tutto ok ma non riesco a portare a termine l'extend root dal PPanel mi da errore e dice di controllare perche' ci deve essere un solo storage collegato, sia esso HDD o chiavetta usb.

Io avevo un solo storage collegato e ho provato alternativamente sia con un Hdd che con una chiavetta tutti e due formattati col Dream

Mi potete dare qualche suggerimento ?

Grazie
Posted by: Admin

Re: Extend root Problema - 02/20/17 07:43 PM

Controlla bene cosa hai nella directory /media dove ci dovrebbero essere tutti i medias (usb/hdd/cf/etc).

Prova a vedere un po cosa hai, con i commandi, "df -h" e "fdisk -l", cosi forse capisci cosa c'e.

Controlla anche che la configurazione del BIOS sia OK, puoi sempre fare un reset del BIOS, che puo essere una causa per una configurazione sballata.

Vedi : http://www.ourdreambox.com/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=3259#Post3259

Admin
Posted by: guido1

Re: Extend root Problema - 02/20/17 07:58 PM

grazie mille stasera mi metto al lavoro
Posted by: guido1

Re: Extend root Problema - 02/21/17 03:06 PM

ho risolto relfleshando
continuava a leggermi i due storage nella cartella media
allora un po' da praticone quale sono ho rimandato l'immagine senza dentro ne' usb ne' hdd
ho fatto un paio di riavvii per sicurezza poi ho inserito la usb e fatto l'Extend root ed รจ andato tutto a buon fine
grazie a tutti
Posted by: Admin

Re: Extend root Problema - 02/21/17 04:19 PM

Perfetto !

Buon divertimento,

Admin