M7, il mio abbonamento

Posted by: Bobo360

M7, il mio abbonamento - 08/05/18 10:18 PM

Ciao A tutti, sono un abbonato da anni. (Ma molto deluso adesso)

Utilizzo questa cheda con un box. Utilizzando Oscam.

Dato che adesso stanno offrendo un servizio veramente penoso, sto fecendo la disdetta, mi chiedevo se era possibile tenere la scheda in vita per un altro poco tempo.

Non c'e molto che offrono, se non si puo' fare, fa nulla.

Io studiando credo che si puo fare bloccando gli emm?
blockemm-u = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blockemm-unknown = 1
nel file server.

Mentre togliere AU nel file user.

Si puo fare?

Perche penso che se blocco tutti gli emm poi la sched si blocchera'. Che dite?

Grazie
Posted by: Admin

Re: M7, il mio abbonamento - 08/05/18 10:35 PM

Puoi provare a togliere tutto quello che concerne gli AU/EMM... pero e gia da anni (gia in analogico) che mandavano i dati di disattivazione nei ECM... dunque incrocia le ditta, taglia tutto quello che e AU, e spera che duri un po di piu di quello che hai pagato... ma gli manchera anche probabilmente gli EMM di attivazione, perche li mandano penso ogni tot giorni, mensilmente o meno (Settimanalmente).

Admin
Posted by: Bobo360

Re: M7, il mio abbonamento - 08/05/18 10:43 PM

Originally Posted By: Admin
Puoi provare a togliere tutto quello che concerne gli AU/EMM... pero e gia da anni (gia in analogico) che mandavano i dati di disattivazione nei ECM... dunque incrocia le ditta, taglia tutto quello che e AU, e spera che duri un po di piu di quello che hai pagato... ma gli manchera anche probabilmente gli EMM di attivazione, perche li mandano penso ogni tot giorni, mensilmente o meno (Settimanalmente).

Admin


Grazie.

Ancora sto aspettando che ricevano la lettere. io l'ho fatta entro il 15 agosto.
Posso provare a togliere tutto e vedere.
Solo che mi dispiace per una cosa. Che con i futuri abbonamenti. Non potro usare oscam...
Purtroppo all'estero ho provato ad abbonarmi per continuare ad usare questo dec, ma nulla.
Un consiglio nel frattempo?

Grazie
Posted by: Admin

Re: M7, il mio abbonamento - 08/05/18 11:05 PM

Personalmente non ho esperienza per dare qualche idea su M7.

Admin