Grazie mille per i consigli.

Sono arrivato qui:

1. Ho installato la "DE-OpenBlackHole 6++" , purtroppo anche questa, dopo che installa la penna usb, i canali si vedono male. Sembrerebbe mancanza di segnale, invece non lo e'.
Perche', facendo zap sui canali poi si vedono, ma e' sempre fastidioso. i canali hd non si vedono male e non si sentono.
Via LAN con webif, funzionano tutti i canali.

2. Ho installato la "NonSoloSat 10.1" il file "nonsolosat10.1-dm800_Japhar.nfi",
Stesso problema di sopra, ma la velocita' di questa immagine sembra bellissima. Mi e' piaciuta.

3. Ho installato la "DE-OpenBlackHole 1.5" il file "DE-OpenBlackHole_IPTV_Japhar_DM800HD_wIPTV_v22.nfi",
ho avuto il problema iniziare, nemmeno mi faceva completare il wizar quasi, per problemi di spazio con riavvii e schermate verdi. Ho disinstallato youtube e oscam. Tutto procede, ma il problema del DTT e' come sopra. Peccato.

4. Ho installato la "DE-OpenBlackHole 1.4" file "SuperSim_DE-OpenBlackHole_1.4_Japhar-Ferrari_dm800_SSL84J_Dec2k14.nfi".
Gia' tutto preinstallato, al momento ho sintonizzato i canali e tutto si vede alla grande.

CONSIGLI/AIUTO.

Sara' possibile capire quale driver sono installati nella 1.4 e usarli nelle altre?
Altrimenti resto cosi'... anche se non sfrutto al massimo la JapharSIM.

Mi potete aiutare ad installare la JAM 5.4 e rimuovere il vecchio download senza che io combini danni? smile
Almeno nell'attesa posso continuare ad usare il decoder.

Grazie e buon anno a tutti noi. wink