Un piccolo riassunto di quello che ho fatto in questi giorni, scusatemi.
Ho controllato sul sito di TivùSat che la card gold è attiva,
ma sul mio DM7020HD non vedo i canali criptati ritrasmessi da TivùSat (in particolare Rai 1 HD e Mezzo)
Non avendo una CAM fisica, ho installato, via i plugin di OpenPLI 4, tutte le softcam che il menù mi permetteva:
come si può vedere nella schermata, nella directory config, oltre ai tanti file ci sono anche 4 oscam dir: oscam oscam-emu oscam-stable Oscammymod,

Sono troppe, in conflitto tra loro?

Nel dubbio, le ho disinstallate tutte via menù di OpenPLI: ci sono state schermate di errore, di non effettuazione completa della cancellazione.
Ho quindi reflashato, già che c'ero, con un'altra OpenPLI: openpli-enigma2-6star-dm7020hd_by_Japhar_For_Original (che ha più opzioni di plugin),
ma andando a rivedere con DCC-E2 la directory config è esattamente la stessa di quella prima del reflash, come se non avessi cambiato immagine!
Come mai? Perchè non è vuota? Anche perchè dal menù via tasto blu non c'era più l'opzione: setup softcam. Giusto perchè le avrei cancellate tutte....
Forse non la directory giusta da vedere? O forse, nel reflashare, dovevo dire di non conservare le mie vecchie opzioni? Non ne so molto.

A questo punto ho installato, via menù, solo OpenPli OSCam 11517 e OpenPli CCcam2.3.8.Mips.
Restartato il Dream, ma non vedo nulla, nè Rai 1 HD (quella che non è HD sì) e, of course, Mezzo
Tutto come prima. Non so più che fare..... Grazie per ogni nuovo aiuto.


Attachments
o6jiRdQP.jpg