Questo Tuner è una version L3, dunque dovrebbe essere l'ultimo della serie (clone).

Non ci dovrebbe essere problemi con questo, e per l'imagine se la precedente era gia con SSL84x, non c'è bisogno di mandare l'SSL un altra volta.

Bisogna solo flashare l'imagine (senza prima o doppo mandare l'SSL), se quella precedente era gia SSL84x, se inferiore ad 84 allora bisogna mandare il SSL84J, poi fare reboot e flashare l'imagine Japhar.

Naturalmente questo per i box con Sim Japhar.

Se c'e un rischio che la sim sia con una version piu vecchia della v6 del OS, non c'e problema, flashate con l'ultima imagine openpli disponibile, e poi dal Plugin JAM, fatte l'upgrade del'OS che sara cosi internamente al box aggiornata alla versione v6 (impieghera piu reboots, dunque non fermare il box fino a quando non avra finito tutto).

E abastanza facile capire quando fatte il boot con imagine v6, se non avete imagine di boot e resta nero lo schermo e/o non riconosce il tuner, vuole dire che non siete con sim con ultima versione OS, solo in questo caso ci sara da aggiornarla. Se c'e imagine di boot e/o Tuner rionosciuto, vuole dire che la vostra sim e gia stata aggiornata precedentemente a v6.

Admin
_________________________