hi, for a few days I have a dn 525 combo, I wanted to put an alternative image to the original one .. I run the rescue mode, I access the web interface of the decoder, I click on update firmware from file, I click on start, after a few seconds the flashing, you can see it from the log that flows, and after 2 or 3 points it stops and does not bring to conclusion, the only image I managed to put, is an official one, but even with that the use of the decoder is impossible, suddenly, black screen or crash, green screen and restarts, can you tell me if there is any procedure or some check to put to make a reset and then the flashing

salve, da qualche giorno ho un dn 525 combo, volevo mettere un imagine alternativa a quella originale.. eseguo il rescue mode, accedo all'interfaccia web del decoder, clicco su aggiorna firmware da file, clicco su inizia, dopo qualche secondo inizia il flashing, lo si nota dal log che scorre, e dopo 2 o 3 punti si ferma e non porta a conclusione, l'unica imagine che sono riuscito a mettere, è una ufficiale, ma anche con quella l'uso del decoder è impossibile, all'improvviso, schermo nero oppure crash, schermata verde e si riavvia, sapete dirmi se esiste qualche procedura o qualche spunta da mettere per far fare un reset e poi il flashing