Buon Giorno a tutti e ai Moderatori!

Ciao Admin,

sono esausto mi sono rotto la schiena a stare seduto a terra per poter avere sottomano entrambi i Decoder!

Smontati non so quante volte fino ad ora e sul Decoder che mi dava quella parola diventata per me un incubo ;

ERROR!

E' di nuovo in funzione!

Finalmente!

Ma per me e stata veramente dura!

Ho cambiato l'alloggiamento della Sim sulla Scheda Madre e dopo tante prove ho controlla ancora una volta le saldature e non andava ancora!

E sono arrivato al punto di avere entrambi di decoder di nuovo in stand-bay sulla fase di ottenere l'indirizzo IP in seriale!

Ma sono rimasto di stucco quando finalmente m sono reso conto che il decoder bloccato su ERROR che ho ottenuto l'indirizzo IP finalmente!

E quindi ho fatto il procedimento fase per fase tutto senza sbagliare piu' e devo dire che desso anche se sono esausto sono entusiasta che prima di tutto grazie al tuo supporto Admin finalmente entrambi i Decoder sono funzionanti!

E spero che duri per molto tempo il loro funzionamento senza altre installazione di "Plugin!" come ho fatto io!


E adesso consiglio chi come stupidamente come me continuamente installava altri plugin fino ad arrivare al punto di bloccare i Decoder!


Perche' altrimenti succede che ci devi poi passare notti insonni per riuscire a far funzionare il Decoder!


Consiglio gli altri utenti prima di fare qualsiasi cosa di sbagliato che ti faccia rimpiangere di averci messo le mani!


Chiedere sempre e solo prima agli Admin che su questo Forum sono sempre attivi e disponibili ad aiutare chiunque!


Grazie Admin!


Enzo.57