Ciao !

La risoluzione dipende del Broadcaster, e della banda disponibile della connessione internet, come anche della auto-selezione della risoluzione. Abbiamo pubblicato un screenshot in HD di vari canali e ci sono vari canali in HD 720. E anche molto importante lasciare il tempo alla auto-selezione di scegliere il flusso migliore in risoluzione in funzione della banda disponibile... Molti flussi IPTV sono di ottima qualit� (in HD!). Si puo provare VEVO, CapitalTV, etc. Se non vengono bene, vuole dire che il problema � della vostra connessione (che puo essere pessima in banda disponibile o lag time).

La Lista che abbiamo � FTA IPTV, per certo sarebbe suicidarci che aggiungere altro che sia illegale come quotato.

Le liste canali funzionano, pero varie sono Geolocked, ricordiamo che la nostra lista � internazionale e non solo a destino di un paese, e non essendo in italia per noi � difficile fare una scelata. Ragione delle liste aggiunte dall'ultima volta che abbiamo potuto (in italia) controllare i links, che era nel estate 2015.

Se avvete links di alta qualit�, l'unica imagine capace di gestirli bene � la nostra OpenPli 4.0 IPTV (GStreamer 1.9.0.1), perch� altre imagini usando software GStreamer 0.10 molto datato sono incapaci di gestire anche una bassa risoluzione IPTV.

Per la risoluzione, � molto importante indicare che i links sono dipendenti delle trasmissioni e del ISP usato, se sono a 400 vuole dire che il broadcaster li trasmette a 400 (e non possiamo domandare al broadcaster di aumentarla). Pero � anche molto importante indicare che molti di questi link sono "auto definiti" e ci vuole qualche secondo per che GStreamer possa scegliere la risoluzione migliore a secondo della banda disponibile... dunque tanti parametri che rende sempre oggi difficile la gestione di canali IPTV.

I nostri piu di 1200 (quasi 1300 canali), sono IPTV FTA e in tutta legalit�, direttamente dal Broadcaster che lui scegle la risoluzione che vuole metterci a disposizione, oltre il fatto della banda disponibile che interagisce con la selezione della definizione, senza parlare del Geoblocking...

Provate SKY TG 24, o Cielo, i due FTA... come esempio, flussi in diretta dal Broadcaster... e buona forturna se volete vedere questi link IPTV ufficiali su altre imagini... e siate paziente che l'auto-selezione della definizioni scelga la risoluzione migliore in funzione della banda disponibile.

Admin

P.S.: Ricordiamo anche che certi flussi arrivano dell'altra parte del mondo e dunque possono prendere qualche secondo prima di arrivare, o certi sono aperti per certi paesi e non altri, etc. Un flusso IPTV non � instantaneo come il satellite o DTT, puo anche prendere un po di tempo prima di arrivare... sono tutte le "nuove" condizioni del IPTV a confronto al Satellite o DTT che sono flussi immediati e continui. Bisogna avvere esperienza nell'IPTV per capire tutte queste differenze dei vari sistemi e tecnologie.
_________________________