Ciao ragazzi grazie non riesco a risolvere un problema definitivamente ho reinserito la sua sim 2.20 ,in pratica con Japharflasher 1.1 perche con la versione 1.0 non andava faccio connect ho il decoder collegato sia con cavo usb-mini usb e sia con cavo lan parte il programma lo rileva come dm800sev2 ,poi esce la scritta sul display dell'ip che gli ho dato serial mode clicco su flash seleziono l'immagine compatibile e mi si ferma in calculating checksum e non fa piu niente poi ho provato anche ad andare sui i driver da pannello di controllo selezionando cosi :

Bits per second: 115200
Data bits: 8
Parity: None
Stop bits: 1
Flow Control: Hardware
Advanced -> on/off

e cambiando con questi parametri sopra mi esc questa scritta.


15:58:33 box type: DM800SEv2
15:58:55 Calculating checksum...
15:58:56 Got wrong response from box: HTTP/1.0 400 Bad Request
Content-Type: text/plain
Server: secondstage/87
Cache-Control: no-cache
Connection: close

lcd: *** SERIAL MODE ***

e non fa piu niente .



poi ho provato a rimettere tutto come prima in questo modo:

Bits per second: 9600
Data bits: 8
Parity: None
Stop bits: 1
Flow Control: Hardware
Advanced -> nessuno

e il programma rimane sempre con la scritta Calculating cheksum e non fa piu niente. e se provo a chiuderlo mi esce la scritta:

waitforevent method failed (win error code 6)

Naturalmente in questo modo non posso flasharlo nemmeno via lan perchè è in seriale mode e anche se metto ip del decoder sulla barra degli indirizzi non apre la pagina per caricare il firmware ,a questo punto cosa posso fare?Qualcosa si è mosso ma siamo sempre al secondo punto di partenza.Cosa posso fare a questo punto?Aspetto vostri consigli al riguardo grazie anticipatamente.